top of page
Grattacieli
     PRESTITO DI LIQUIDITÀ

Grazie ad un accordo con Credimi, azienda fintech leader nei finanziamenti digitali per imprese in Europa,  un intermediario finanziario autorizzato e vigilato da Banca d’Italia, siamo in grado di offrire un modello di servizio innovativo e completamente digitale. Basta richiedere un appuntamento e un nostro consulente ascolterà le esigenze dell’imprenditore offrendo un finanziamento di liquidità per sostenere i progetti , le esigenze e tutte le altre necessità che possano aiutare l’azienda a cambiare e rinnovarsi.

Durata minima 5 anni, massima 8 anni, fino a 2 Milioni di euro, liquidità da utilizzare per quello che serve. Non occorre presentare un business plan e sarà l’Imprenditore a stabilire come utilizzare i soldi concessi.

I finanziamenti sono erogati a  società di capitali (SPA e SRL) e società di persone (SAS e SNC) con almeno 50 mila euro di fatturato, 2 bilanci depositati o 2 dichiarazioni fiscali, non sono richieste garanzie personali.

Se sei una ditta individuale è il finanziamento che fa per te , minimo 12.000 euro , massimo 1,5 milioni di euro di erogato e l’importo concesso è pari al 50% massimo del fatturato. 

Lavoro di squadra
Chiacchierare al magazzino
FINANZIAMENTO SCORTE

Come tutti sanno bene, il carburante che fa andare avanti la macchina produttiva di queste categorie è il credito finanziario. Senza finanziamenti dedicati a Pmi e professionisti si rischierebbe, con molta frequenza, di far finire in crisi di liquidità molte attività produttive, con tutte le conseguenze negative del caso. Auxilia Finance ha dedicato a PMI e professionisti una serie di prodotti finanziari, con la necessaria consulenza per garantire l’accesso al credito e consentire di mandare avanti l’attività giornaliera. E’ il modo più semplice per evitare rischi di possibili blocchi delle forniture, ritardi nelle consegne, perdita di clienti. Il Prestito  “Acquisto Scorte” è un prodotto di finanziamento a tasso fisso o variabile, destinato a favorire l’approvvigionamento delle scorte di materie prime e prodotti finiti e il reintegro del capitale circolante. Può avvalersi, ove previsto, degli interventi agevolativi della Legge 949/52.

PERMICRO IMPRESA

Per chi cerca un finanziamento con le seguenti caratteristiche Auxilia consiglia di rivolgersi a PerMicro con cui ha un accordo di collaborazione e segnalazione. Per i soggetti che vogliono avviare o sviluppare una piccola attività imprenditoriale privi di garanzie reali e storico creditizio. Sono previsti finanziamenti anche nella forma del microcredito ex. D.M. 17 ottobre 2014, n. 176 o di prestito all’impresa.

Importo finanziato minimo di 5000 euro e massimo di 25.000 con durata da 24 a 72 mesi. Durante la durata , verrà messo a disposizione dalla Banca un servizio di tutor a supporto dell’imprenditore. Il finanziamento sostiene le spese legate all’avvio dell’attività , ma anche per lo sviluppo o l’acquisto dei beni strumentali necessari allo svolgimento dell’attività. Il finanziamento può arrivare al massimo all’80% dei costi totali da sostenere.

Lavorare insieme
Per segno di locazione
LEASING IMMOBILIARE

E’ una soluzione innovativa per l’acquisto o la costruzione di ogni tipologia di immobile strumentale all’attivita’ imprenditoriale, di artigiani, commercianti e professionisti. Importo minimo finanziabile è 100.000 euro con una durata massima di 12 anni, il finanziamento verrà sostenuto da una quota di anticipo e di riscatto in base alla tipologia del bene e del richiedente.

LEASING STRUMENTALE
 

Dai grandi impianti industriali alle attrezzature medicali e odontoiatriche per gli studi professionali, dalle reti informatiche a ogni altra tipologia di bene strumentale per le attività di aziende, artigiani e professionisti.

Consulenza in tutte le fasi di scelta e acquisizione dei beni anche per progetti di finanziamento complessi e piani di rimborso totalmente personalizzati alle esigenze finanziarie del cliente. Durata definita in base alla tipologia del bene e importo minimo di 10.000 euro.

mutuo

bottom of page