DANIELE SPADAFORA
Cristian mi ha ispirato enorme fiducia dal primo incontro. La sua chiarezza espositiva frutto di enorme conoscenza della materia, aiuta anche i meno avvezzi a comprendere quanto viene consigliato. Cristian vi seguirà durante qualsiasi pratica vorrete svolgere con lui, passo passo, senza lasciare nulla al caso. Ogni chiarimento chiesto, ogni dubbio fugato. In ultimo, ma non meno importante, una simpatia davvero garbata, il che non guasta mai.
Straconsigliato!!!
CIRO AMBROSONE
Persona disponibile, professionale, tempestiva e puntualissimo nei suoi impegni.
Inoltre risulta chiarissimo nei nell'esporre risoluzioni a problematiche.
Consiglio vivamente di rivolgersi al sig. Imbimbo, uno dei pochi del settore ad essere realista e non i soliti sognatori
RECENSIONI
ANDREA RANAUDO
Non posso fare altro che dare un giudizio positivo del lavoro svolto da Cristian. Mi ha seguita dalla richiesta del mutuo fino alla firma dell'atto, con precisione, professionalità e ottimizzando al meglio i tempi. Lo consiglio a chiunque stia intraprendendo l'acquisto di un immobile!
ENRICA LORIA
Cristian é stato impeccabile nel seguirci nella pratica di mutuo per l’acquisto della nostra prima casa. Sempre molto disponibile, cordiale, attento e puntuale! Sicuramente consigliato :)
GIUSEPPINA GUERRERA
Cristian ha seguito la nostra pratica di mutuo con competenza e professionalità. Sempre attento e presente nel rispondere a tutte le nostre richieste e ad eventuali dubbi con rapidità e gentilezza, ci ha consentito di affrontare tutto con serenità. Ottima consulenza!
GIANMARIO BALESTRIERI
Ho avuto la fortuna di avere a che fare con Cristian in questi mesi per l’acquisto della mia prima casa. Oggi, il giorno dell’atto, posso dire con estrema certezza e consapevolezza che, senza la sua professionalità, disponibilità (anche nelle ore e nei giorni più improbabili) e amicizia, non sarei mai riuscito a realizzare questo sogno.
La sua consulenza, dalla richiesta del mutuo fino all’approvazione, ha alleggerito totalmente il lavoro che, senza di lui, sarebbe inevitabilmente toccato a me.
L’aspetto più importante però è la tranquillità che è stato in grado di trasmettermi in questi giorni.
Non smetterò mai di ringraziarlo.